Invia messaggio

Come costruire i secchi su ordine più efficienti e più durevoli dell'escavatore?

March 24, 2022

ultime notizie sull'azienda Come costruire i secchi su ordine più efficienti e più durevoli dell'escavatore?

Per il secchio, la maggior parte della cosa importante è che è durevole ed ha un tempo di impiego lungo, di modo che può esercitare la più grande forza di scavatura e creare il maggior valore, ma come costruire i secchi su ordine più efficienti e più durevoli dell'escavatore è inoltre un problema. C'è molta gente ed oggi il macchinario di Huitong vi darà una breve analisi.

 

secchi su ordine dell'escavatore

 

1.To costruiscono un efficiente ed il giunto di supporto durevole della radice di dente del secchio dell'escavatore deve essere rinforzato. Se non c'è rinforzo qui, causerà l'usura violenta del secchio dell'escavatore ed indurrà i denti a non riuscire a adattarsi. Ci sono due modi rinforzare, uno è di attaccare il rinforzo delle costole e potete anche scegliere di imballare i blocchi resistenti all'uso per il rinforzo.

 

l'usura a lungo termine 2.The del piatto laterale del secchio dell'escavatore ridurrà la capacità e ridurrà l'efficienza del lavoro dello scavo. Di conseguenza, è necessario da installare un coltello laterale nel secchio dell'escavatore, che può proteggere il piatto laterale e facilitare il taglio dei materiali. Ma il lato non deve essere costante, perché non è un'alta area di usura, se è rinforzato, aumenterà il peso del secchio dell'escavatore.

 

secchi su ordine dell'escavatore

 

il piatto inferiore 3.The del secchio dell'escavatore dovrebbe anche essere rinforzato. La macchina recentemente acquistata rinforzerà il piatto inferiore dopo che la pittura sul piatto inferiore è logorata, di modo che l'effetto di saldatura è migliore. Il rinforzo del piatto inferiore richiede la scelta dei piatti duri e resistenti all'uso come materie prime, in modo da proteggere la forma del secchio dell'escavatore. La posizione di saldatura dovrebbe essere appropriata da non colpire la posizione tagliente, in modo dalle costole rinforzanti dovrebbero essere saldate alla direzione del piatto originale della costola della macchina.

 

l'interno 4.The del secchio dell'escavatore può anche essere rinforzato e sorgere della duro superficie dovrebbe essere selezionato. Sebbene questo metodo sia più costoso, richiede molto tempo usare ed ha resistenza all'usura più eccezionale. È raccomandato che troviate un padrone di saldatura professionale quando rinforzi il secchio dell'escavatore, di modo che possiamo creare i secchi su ordine più solidi e più durevoli dell'escavatore.

Mettetevi in ​​contatto con noi
Persona di contatto : Mr. Tang
Telefono : 86-18922117251
Caratteri rimanenti(20/3000)