Invia messaggio

Come scegliere il secchio sany giusto dell'escavatore?

April 23, 2022

ultime notizie sull'azienda Come scegliere il secchio sany giusto dell'escavatore?

Molti operatori non sanno scegliere un secchio sany adatto dell'escavatore. Non si preoccupi. Dopo, Huitong, come produttore del secchio, vi farà un'introduzione.

 

01. Secchio standard

Il lavoro della soluzione del fango dell'ascensore del fiume e la fossa delle acque luride ed il rinnovamento dello schizzo piano, lo scavo generale dell'argilla e la sabbia, suolo, caricamento della ghiaia ed altri luoghi di lavoro luminosi, l'efficienza del lavoro è alti ed il secchio standard dell'escavatore può essere selezionato.

 

secchio sany dell'escavatore

 

02. Secchio ispessito

Suolo duro di scavo, suolo macchiato con le rocce più molli e caricamento della roccia del tufo. Il danno del cantiere è relativamente forte, in modo da dovete scegliere un escavatore per ispessire il secchio sany dell'escavatore.

 

secchio sany dell'escavatore

 

03. Secchio della roccia

Scavo di ghiaia, ghiaia, suolo con le rocce più dure, le rocce sotto-dure, le rocce stagionate ed altri progetti di costruzione ditrasporto. L'ambiente naturale deve scegliere le lastre di alta qualità, l'usura del pozzo e la resistenza alla trazione. Secchio sany roccia tipo capace dell'escavatore.

 

secchio sany dell'escavatore

 

04. Secchio della miniera

Hard rock, caricamento del minerale di ferro dopo del brillamento di organizzazione ed altre operazioni pesanti. L'ambiente naturale del progetto di costruzione è ovvio. Se i requisiti del secchio sono più alti, è necessario da scegliere un piatto di rinforzo di rinforzo al fondo, che ha forte resistenza all'usura. secchio Miniera tipo con forte capacità di difesa del pozzo.

Mettetevi in ​​contatto con noi
Persona di contatto : Mr. Tang
Telefono : 86-18922117251
Caratteri rimanenti(20/3000)