Invia messaggio

Come installare l'escavatore rotatorio attacchi?

January 27, 2022

ultime notizie sull'azienda Come installare l'escavatore rotatorio attacchi?

1. Prego correttamente scegliere il vostro modello e l'escavatore rotatorio attacchi, gru a benna del ferro e gru a benna di pietra che abbinano i vostri requisiti professionali, per non scegliere impropriamente di colpire l'efficienza.

 

2. Prima dell'installazione della macchina, confermi prego se le varie dimensioni abbinano la dimensione del vostro escavatore e poi potete collegare l'escavatore rotatorio affrontate with l'escavatore.

 

l'escavatore rotatorio attacca

 

3. Installazione idraulica della conduttura

(1) ripara la parte frontale dell'avambraccio dell'itinerario del tubo usato dall'escavatore rotatorio attacca all'inizio, lascia il margine del movimento e lo lega saldamente con l'avambraccio ed il grande braccio dell'escavatore.

(2) seleziona una posizione ragionevole affinchè la doppia valvola si colleghi all'escavatore e fissa la conduttura dell'arraffone del ceppo a e l'olio dentro e fuori è condotto fuori dalla valvola di riserva dell'escavatore per fissarlo.

 

4. Installazione pilota del circuito

(1) sceglie una posizione ragionevole nella carrozza per riparare la valvola d'aspirazione.

(2) collega l'olio dello sbocco e dell'entrata della valvola d'aspirazione con l'olio pilota. Ci sono due porti di olio disegnati dal lato della valvola d'aspirazione, quello superiore è l'olio di ritorno e quello più basso è l'assunzione dell'olio.

(3) il controllo dell'olio del segnale richiede tre valvole pilota di controllare la valvola standby allo stesso tempo.

 

5. Dopo installazione, controlli prego ancora i giunti di ogni conduttura. Se non c'è scioltezza o il collegamento sbagliato, potete iniziare un'esecuzione dei test.

 

l'escavatore rotatorio attacca

 

6. Dopo avere avviato l'automobile, ascolti se il motore è anormale. Se c'è fumo nero o tenere l'automobile, controlli prego se il circuito dell'olio è collegato in modo errato.

 

7. L'uso dell'escavatore rotatorio attacca: Il montaggio rotatorio dell'arraffone di legno dovrebbe essere riempito per la prima volta di grasso di lubrificazione e poi ha riempito una volta ogni spostamento per prolungare il tempo di impiego dell'assemblea rotatoria. Il prodotto è proibito rigorosamente dal sovraccarico e dall'impatto violento.

 
 
Mettetevi in ​​contatto con noi
Persona di contatto : Mr. Tang
Telefono : 86-18922117251
Caratteri rimanenti(20/3000)