Invia messaggio

Come pulire correttamente il braccio lungo dell'escavatore

August 2, 2021

ultime notizie sull'azienda Come pulire correttamente il braccio lungo dell'escavatore

La pulizia è una cosa molto necessaria. Può riciclare le nostre cose e ridurre lo spreco di risorse. Per esempio, i piatti ed i bastoncini possono essere riutilizzati dopo che li abbiamo puliti. Inoltre, la pulizia può anche tenere le nostre cose in un nuovo stato temporaneo, ridurre l'usura ed estende la loro durata della vita. Di conseguenza, la pulizia è molto necessaria ed importante per tutto. Nell'industria del macchinario di costruzione, se volete ridurre i guasti di macchina, accorciate il tempo morto della macchina, riducete i costi di gestione e giocare meglio il valore della macchina, pulente si è trasformato in indubbiamente nella nostra migliore scelta. Poi prendiamo il braccio lungo dell'escavatore come esempio, come puliamo il braccio lungo dell'escavatore correttamente?

 

braccio lungo dell'escavatore

 

Infatti, per ridurre il numero dei guasti con il braccio lungo dell'escavatore, pricipalmente dirigiamo la relazione fra combustibile, olio lubrificante, l'acqua e l'aria. Di conseguenza, pricipalmente cominciamo liberare il braccio esteso dell'escavatore da questi aspetti. Oggi, l'introduzione principale è il metodo di pulizia del circuito idraulico.

 

braccio lungo dell'escavatore

 

È raccomandato per usare l'olio idraulico o l'olio della prova per pulire il circuito idraulico del braccio lungo dell'escavatore, perché se usate il cherosene, la benzina, l'alcool, il vapore, o altri liquidi, è probabile causare gli elementi idraulici, le condutture, i carri armati e le guarnizioni nel circuito idraulico. Le parti sono corrose. Durante il processo di pulizia, alcuni martelli non metallici possono essere utilizzati per colpire la tubatura. Attualmente, i collegamenti nella tubatura possono essere rimossi facilmente. Inoltre, la pompa idraulica non dovrebbe correre continuamente. Per effetto di pulizia migliore, è migliore eseguirlo intermittentemente. Generalmente, il tempo intermittente è dieci - trenta minuti. Alla conclusione della pulizia, la pompa idraulica non dovrebbe essere bloccata immediatamente. Può essere fermata soltanto fino alla temperatura ritorna al normale.

Quanto sopra è il metodo di pulizia corretto per il braccio lungo dell'escavatore. Per avere un migliore uso della macchina, ognuno dovrebbe cominciare pulire la macchina.

Mettetevi in ​​contatto con noi
Persona di contatto : Mr. Tang
Telefono : 86-18922117251
Caratteri rimanenti(20/3000)