Invia messaggio

Quando l'escavatore ha accatastato l'asta di azionamento per trasformarsi in in uno strumento della costruzione di ponti

April 2, 2021

ultime notizie sull'azienda Quando l'escavatore ha accatastato l'asta di azionamento per trasformarsi in in uno strumento della costruzione di ponti

Poichè i livelli di vita della gente sono migliorare e migliori, molta gente le proprie automobili, particolarmente nell'epidemia. I vari paesi ed i governi hanno cooperato con i produttori per fornire molte politiche preferenziali e le sovvenzioni, così là sono molte altre automobili d'acquisto della gente, ma attualmente secondo la situazione della costruzione di strade in molti posti, è lontano da abbastanza. Di conseguenza, oltre alla costruzione di strade, la costruzione di ponte deve anche essere implementata. Non è una cosa ordinaria per erigere un ponte sull'acqua. La parte principale deve essere molto forte. Può resistere alla battitura delle onde, dei tifoni e perfino del movimento dei piatti della crosta terrestre. Con l'asta di azionamento di mucchio dell'escavatore, può svolgere questo ruolo importante?

 

asta di azionamento di mucchio

 

Attualmente, il più famoso in Cina è Hong Kong-Zhuhai-Macao Bridge ed il ponte del fiume Chang Jiang. Tuttavia, c'è inoltre un ponte misterioso in costruzione recentemente, cioè, il ponte di Ningbo Xihong. Ha le stesse caratteristiche di Hong Kong-Zhuhai-Macao Bridge. Entrambi sono sull'acqua. Il ponte adotta un collegamento d'acciaio di doppio strato della unico torre cavo-ha restato il tipo, che è un passaggio importante del inter-fiume che collega la nuova città e Gaoqiao di Yaojiang. Di conseguenza, il macchinario utilizzato non è trascurato. Con la modifica del braccio d'accatastamento dell'escavatore, la parte principale è determinata nel mare. Diventa un esperto nella costruzione di ponte, io non ha preveduto che il braccio d'accatastamento dell'escavatore possa anche essere utilizzato per l'accatastamento sull'acqua. Poiché l'asta di azionamento di mucchio è facile da installare, può non solo essere installata su un escavatore comune, ma anche su un escavatore a doppio scopo del canale navigabile ed ha un impatto forte. Il foro di perforazione ha il grande diametro, la profondità profonda, l'alta verticalità del foro, il costo di costruzione basso, il basso consumo energetico ed operazione conveniente.

 

asta di azionamento di mucchio

 

Molti paesi nel mondo ora stanno migliorando la costruzione di ponte. Per la sicurezza e la costruzione rapida, hanno sostituito l'asta di azionamento di mucchio dell'escavatore. Al giorno d'oggi, molti ponti inoltre devono usare l'asta di azionamento di mucchio dell'escavatore per modificare. È visto spesso quando i pilastri di Hong Kong-Zhuhai-Macao Bridge sono costruiti quando si tratta dell'aspetto del braccio d'accatastamento dell'escavatore, voi può immaginare che quanto potente è. Può essere descritto come «il Dinghai Shenzhen» nell'ambito della parte principale del ponte.

Mettetevi in ​​contatto con noi
Persona di contatto : Mr. Tang
Telefono : 86-18922117251
Caratteri rimanenti(20/3000)