Invia messaggio

Che cosa sono i funzionamenti sbagliati del braccio della roccia dell'escavatore

June 23, 2021

ultime notizie sull'azienda Che cosa sono i funzionamenti sbagliati del braccio della roccia dell'escavatore

Infatti, fanno molta gente hanno tali difficoltà? Qualche gente compra il macchinario su grande scala che non è stato utilizzato per alcuni anni e basicamente non deve essere sostituito, mentre qualche gente utilizza il macchinario su grande scala che è stato utilizzato per alcuni anni, ma è ancora molto durevole, anche come i nuovi, infatti, tutto è là. Il tempo di impiego di grande macchinario è lo stesso, in modo da dobbiamo prestare attenzione nell'operazione quotidiana. Se la vostra operazione è impropria, direttamente colpirà il tempo di impiego. Oggi parleremo di come evitare il funzionamento sbagliato del braccio della roccia dell'escavatore.

 

braccio della roccia dell'escavatore

 

Il braccio della roccia dell'escavatore è un pezzo di attrezzatura usato da molta gente, la maggior parte di quale sono usati per la rottura delle rocce, in modo dal potere è molto grande e la pressione del cilindro è inoltre molto forte, di modo che c'è abbastanza potere di lavorare, ma molti di noi sono lavorando noi non prestano attenzione a troppi dettagli nel mezzo, perché l'escavatore inoltre ha determinate condutture, quali i tubi di olio idraulico, tubi diesel, tubi dell'olio per motori, tubi del grasso, ecc, in modo da dobbiamo preriscaldare per alcuni minuti prima del lavoro, in modo da permettere i tubi di olio raggiungono ogni posizione di lavoro uniformemente e generalmente il rumore di freddo l'inizio è relativamente rumoroso, per non parlare direttamente dell'esercitato di per lavorare, se il circuito dell'olio non raggiunge una determinata temperatura, quindi il dispositivo funzionante è debole e l'interno di pressione è molto alto, se andate direttamente alla roccia, la conduttura sopporterà molta pressione e le parti interne del braccio della roccia dell'escavatore inoltre sopporteranno molta pressione, in modo da questa operazione non deve essere fatta.

 

braccio della roccia dell'escavatore

 

E possiamo lentamente lasciamo la temperatura di olio stabilizzarci preriscaldando ed il motore si avvi stabilizzarsi gradualmente. Ciò completamente indica che il preriscaldamento è efficace. Attualmente, lavoreremo ancora, che possono proteggere bene il braccio della roccia dell'escavatore. Il braccio può garantire la qualità del lavoro.

Mettetevi in ​​contatto con noi
Persona di contatto : Mr. Tang
Telefono : 86-18922117251
Caratteri rimanenti(20/3000)